Blog

10 Febbraio 2016

La giusta scelta per il giusto business con il bambù gigante

Le piante di Phyllostachys Bambusoides Madake fornire dal vivaio Bambù Tigre presentano, in vaso, rizomi già formati e pronti alla colonizzazione dell’impianto, hanno un altezza non inferiore al metro, il clone risulta essere molto rustico e viene riprodotto in modo naturale, senza l’utilizzo di laboratori.
PicsArt_02-10-11.51.23
Le piante del vivaio Bambu Tigre sono riprodotte in modo naturale, (scissione o zollatura), quindi non vengono riprodotte in micropropagazione (laboratorio).
La loro rusticità, unita ad un apparato radicale e rizomatico molto forte, essendo riprodotte in modo naturale, garantiscono un sicuro ed immediato attecchimento, con perdita di piante, nella prima fase dell’impianto, pari a zero.
PicsArt_02-10-11.36.56
Come mostrano le foto, la differenza della zolla in vaso, tra le due piante è molto evidente.

  • Un apparato rizomatico sviluppato darà da subito la possibilità di ampliare la vegetazione, in quanto il rizoma essendo già formato, inizierà da subito ad allungarsi.
  • Dove invece è presente solo un apparato radicale, la pianta ha bisogno di tempo per dar vita al primo rizoma.  In questo caso le tempistiche si allungano drasticamente.

[metaslider id=7]

Iscriviti alla nostra mail list resta aggiornato sugli sviluppi di questo nuovo business per non perdere la giusta occasione.

 

MODULO DI RICHIESTA 

CHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO, TI DIREMO ONESTAMENTE SE ANCHE TU PUOI INTRAPRENDERE QUESTO NUOVO BUSINESS

Per ricevere informazioni riguardanti la possibilità di investire con il progetto BambuTigre madake compilare i campi sottostanti.

DOPO L’INVIO DEI TUOI DATI CONTROLLA LA POSTA ELETTRONICA PER CONFERMARE LA TUA RICHIESTA COSI RICEVERAI LA NOSTRA BROCHURE 

Nome e cognome e/o Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Provincia (per esteso non la sigla) (richiesto)

A cosa sei interessato

Come hai conosciuto Bambutigre

Preferenze orario per essere contattati telefonicamente

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati

,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *